22/08/2022
Tempi regolamentari
Commento partita
Cardito – La Boys Caivanese incamera i primi tre punti in campionato, all’esordio, battendo sul campo amico la Micri Calcio per 3-0 dopo la vittoria in coppa Campania.
Mister Dello Margio ha dovuto far a meno di alcuni tesserati: Fucito per infortunio, il capitano De Chiara in permesso matrimoniale e in panchina per una botta al piede Puca.
La Boys non ha ancora il gioco fluido come vorrebbe mister Dello Margio e il primo tempo non decolla, con gli ospiti che sono molto bravi nella fase difensiva. Nella ripresa però viene fuori la fame dei gialloverdi che sbloccano il risultato al 13’ con Criscito che è bravo a raccogliere l’assist di prima di Torinelli dopo una gran cavalcata di Pepe e con un diagonale preciso a trafiggere Di Noia.
Il raddoppio che chiude virtualmente la gara arriva alla mezz’ora con Torinelli che è lanciato in profondità da Falco, l’attaccante stoppa la palla al limite dell’area e col destro si gira e incrocia al lato opposto.
Arriva la gloria anche per Sanseverino nel finale quando raccoglie un buon cross da destra di Coppola e ben appostato realizza la terza rete con un comodo tap in.
Soddisfazione in casa Boys per la doppia vittoria nelle prime uscite ufficiali, ora importante trasferta, sabato pomeriggio, con la Neapolis.
- Redazione Giornale di Caivano Pasquale Gallo